Pianta un albero

Pianta un albero

"Ogni 🌿 albero conta", quindi Eternal Roses Milano® pianta un albero per OGNI prodotto acquistato. In questo modo, insieme ai nostri clienti, diamo un piccolo ma importante contributo all'ambiente e quindi al futuro dei nostri figli.

Gli alberi sono la base di un ecosistema sano e una componente importante di un ambiente equilibrato. Pertanto, abbiamo fatto parte della nostra filosofia di dare un contributo qui e di dare ai nostri clienti un'ispirazione.

Come funziona? Con ogni prodotto acquistato da noi, la nostra organizzazione partner Tree Nation pianta un albero. I contributi sono riservati direttamente con ogni acquisto dal partner e pagati automaticamente da noi.

L'avresti saputo? Quasi tutto l'ossigeno presente nell'aria è prodotto dalle piante attraverso la fotosintesi. L'ossigeno di cui la pianta non ha bisogno, lo rilascia nel suo ambiente. Un faggio maturo, per esempio, produce in un'ora tanto ossigeno quanto ne hanno bisogno 50 persone per respirare nello stesso tempo.

Il nostro partner Tree Nation, è stato fondato nel 2006 e ha piantato circa 16 milioni di alberi finora. Anche se Tree Nation è registrata come un'organizzazione belga senza scopo di lucro, metà del team ha sede nella soleggiata Barcellona, in Spagna, mentre il resto è distribuito in Europa: Belgio, Paesi Bassi e Regno Unito.

La nostra foresta su Tree Nation.

Torna al blog

In primo piano

  • Google Reviews 5 stars
  • Trustpilot 4 stars
  • Facebook 5 stars