Rose Eterne Stabilizzate a Catanzaro

Rose Eterne Stabilizzate a Catanzaro - Consegna a domicilio

Rose Eterne Stabilizzate sono delle rose naturali trattate in maniera da conservare il proprio aspetto fino a cinque anni. Un pensiero elegante ed esclusivo che esprime l'emozioni particolari dai profumi e dai tonalità di colore, capace di trasportare la forza della passione con la delicatezza di una rosa. Le Rose a San Valentino sono i fiori più gettonati.

Luxury Rose Box consegna a domicilio a Catanzaro

Seleziona uno dei nostri Box di Rose Eterne Stabilizzate proposti nelle collezioni o contattaci per un prodotto personalizzato. Il nostro supporto clienti è disponibile tutti i giorni fino alle 24:00. Consegna a domicilio di Rose Stabilizzate vicino a Catanzaro.

Box Bianco di Rose Rosse XL Box Nero Alcantara di Rose Viola XL Box Nero di Rose Blu XL Box Bianco Alcantara con Rose Rosse Red Naomi

Che cos’è la Rosa Eterna Stabilizzata?

Si tratta di un fiore, generalmente un bocciolo reciso quando è schiuso al massimo del suo splendore.

Tramite un trattamento speciale viene fermato nel tempo. La rosa stabilizzata rimane bella, morbida e fresca per anni, senza appassire e senza necessità di venire annaffiata.

Il significato di questo fiore si rifà prima di tutto al colore dello stesso, ma concettualmente aggiunge anche una simbolica eCatanzarotà al concetto di base. Questo fiore è dunque un dono perfetto per onorare qualsiasi legame, augurando che la sua durata sia lunga e salutare.

Quanto dura una Rosa Eterna Stabilizzata?

In termini di tempo, questi fiori hanno una vita molto più lunga della loro forma originaria. Una Rosa Eterna Stabilizzata correttamente non appassisce se non dopo un minimo di 4 o 5 anni tuttavia questo tempo si può anche drasticamente allungare se il fiore viene correttamente riposto in una confezione o espositore ben chiusi, da tenere lontani da ogni elemento dannoso.

I fattori che invece possono accorciare la vita del fiore, sono l’esposizione al calore e all’umidità o al vapore. In particolare da evitare il più possibile l’esposizione diretta alla luce solare, o il posizionarle in ambienti molto umidi o con grandi sbalzi di temperature.

Non sarà eterna ma diciamo quasi!

In quali colori sono disponibili le Rose Eterne Stabilizzate?

I colori e le loro varianti sono talmente tanti che è impossibile elencare tutto. Di seguito un esempio dei colori più utilizzati per le Rose Eterne Stabilizzate.

Rosa Eterna Stabilizzata Bianca Rosa Eterna Stabilizzata Viola Rosa Eterna Stabilizzata Verde Rosa Eterna Stabilizzata Rossa Rosa Eterna Stabilizzata Gialla Rosa Eterna Stabilizzata Rosa Rosa Eterna Stabilizzata Rosa Rosa Eterna Stabilizzata Rosa Pastello Rosa Eterna Stabilizzata Arancione Rosa Eterna Stabilizzata Blu Rosa Eterna Stabilizzata Azzurra Rosa Eterna Stabilizzata Nera

Vuoi sapere il significato dei colori delle Rose? Leggi questo articolo: Colori Rose e i loro significati.

Come mi prendo cura di una Rosa Stabilizzata?

Evitare l’esposizione alla luce solare diretta, umidità e acqua. Le Rose Eterne Stabilizzate sono estremamente resistenti e durano a lungo. Con la giusta cura, puoi goderti le tue rose in “eterno”.

Dove acquistare Rose Eterne Stabilizzate a Catanzaro

Eternal Roses Milano® si trova in Viale Murillo, 48 – 20149 Milano. Le nostre consegne a domicilio però sono disponibili in tutta Italia tramite corriere DHL, GLS o Poste Italiane.

Online Store: eternalroses.it
Tel/WhatsApp: +39 351 8453 453
Email: info@eternalroses.it
Indirizzo: Viale Murillo, 48 – 20149 Milano

Orario Ritiro in Sede: Lunedi – Sabato 09:00 – 19:00
Orario Consegna Locale: Lunedi – Sabato 08:00 – 20:00

Consegna a domicilio di Rose Eterne Stabilizzate disponibili a Catanzaro, spedizione in giornata se ordini prima delle 12:00.

Vuoi maggiori informazioni? Visita la sezione “Domande Frequenti” o in alternativa contattaci direttamente.

Torna al blog

In primo piano

  • Google Reviews 5 stars
  • Trustpilot 4 stars
  • Facebook 5 stars