Rose Eterne Stabilizzate a Natale

Regalare una Rosa Eterna Stabilizzata a Natale

Vuoi fare un regalo originale e che dura nel tempo? Eternal Roses Milano® seleziona una serie di prodotti che possono fare al caso tuo.

Visita la sezione Rosa Stabilizzata a Natale o contattaci direttamente se vuoi realizzare qualcosa di personalizzato.

Che cos’è la Rosa Eterna Stabilizzata?

Si tratta di un fiore, generalmente un bocciolo reciso quando è schiuso al massimo del suo splendore.

Tramite un trattamento speciale viene fermato nel tempo. La rosa stabilizzata rimane bella, morbida e fresca per anni, senza appassire e senza necessità di venire annaffiata.

Il significato di questo fiore si rifà prima di tutto al colore dello stesso, ma concettualmente aggiunge anche una simbolica eternità al concetto di base. Questo fiore è dunque un dono perfetto per onorare qualsiasi legame, augurando che la sua durata sia lunga e salutare.

Quanto dura una Rosa Eterna Stabilizzata?

In termini di tempo, questi fiori hanno una vita molto più lunga della loro forma originaria. Una Rosa Eterna Stabilizzata correttamente non appassisce se non dopo un minimo di 4 o 5 anni tuttavia questo tempo si può anche drasticamente allungare se il fiore viene correttamente riposto in una confezione o espositore ben chiusi, da tenere lontani da ogni elemento dannoso.

I fattori che invece possono accorciare la vita del fiore, sono l’esposizione al calore e all’umidità o al vapore. In particolare da evitare il più possibile l’esposizione diretta alla luce solare, o il posizionarle in ambienti molto umidi o con grandi sbalzi di temperature.

Dove acquistare Rose Stabilizzate

Eternal Roses Milano® si trova in Viale Murillo, 48 – 20149 Milano. Le nostre consegne a domicilio però sono disponibili in tutta Italia tramite corriere DHL, GLS o Poste Italiane.

Online Store: eternalroses.it
Tel/WhatsApp: +39 351 8453 453
Email: info@eternalroses.it
Indirizzo: Viale Murillo, 48 – 20149 Milano

Torna al blog

In primo piano

Abbiamo un punteggio di 4,9 su 5,0
Google Reviews