Rose Stabilizzate in Europa

Spedisci in tutta Europa le tue Rose Stabilizzate

È con grande entusiasmo che annunciamo che a partire da oggi, Eternal Roses Milano® inizierà a spedire composizione di Rose Stabilizzate in tutta Europa.

Le rose stabilizzate sono rose fresche che sono state sottoposte a un processo di stabilizzazione per prolungarne la durata e mantenere la loro bellezza naturale per mesi o addirittura anni. Questo processo consiste nel sostituire i liquidi naturali delle rose con una soluzione conservante, che mantiene le foglie e i petali morbidi e flessibili, senza che si seccano o appassiscano.

Offriamo una vasta gamma di colori e varietà di rose stabilizzate, tra cui rosso, rosa, bianco, giallo e multicolore. Sono perfette per qualsiasi occasione, sia che si tratti di un regalo romantico, di un dono per un'occasione speciale o semplicemente per arredare la propria casa.

Con la possibilità di spedire in tutta Europa, siamo in grado di raggiungere una vasta gamma di clienti e di condividere la bellezza delle nostre rose stabilizzate con ancora più persone. Siamo entusiasti di offrire questo servizio e non vediamo l'ora di vedere le nostre rose stabilizzate in tutte le case d'Europa.

Inoltre ci teniamo a sottolineare che tutte le nostre rose stabilizzate sono realizzate con metodi etici e sostenibili e vengono confezionate con cura per garantire che arrivino a destinazione in perfette condizioni.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per effettuare un ordine. Siamo a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere la varietà e il colore perfetti per la vostra occasione speciale.

Inoltre grazie alla collaborazione con un nuovo partner siamo riusciti ad abbatere i prezzi di spedizione del 35% anche per l'Italia.

Per maggiori dettagli, aggiornamento sui costi e tempi di spedizione visita la sezione "Shipping policy".

Torna al blog

In primo piano

  • Google Reviews 5 stars
  • Trustpilot 4 stars
  • Facebook 5 stars